Blog Author by webmaster
Date: 12 Mag 2016
Benedykt. Una nuova vita con Mario

Benedykt

Benedykt è una signora polacca che grazie al nostro Mario (un vero gentleman), ha riacquistato il controllo della sua vita. Benedykt ci scrive e racconta la sua storia, una storia comune e riconducibile a migliaia (probabilmente milioni) di storie simili.

Benedykt soffre di una malformazione congenita all’aorta discendente che raramente comporta un abbassamento della pressione. Nei casi più gravi Benedykt perde progressivamente i sensi e per questo, non esce mai sola da casa per la paura (giustificata) di non riuscire a chiamare i familiari e soccorsi.

Il nostro Mario ha saputo ridare a Benedykt la sicurezza che le mancava; grazie a Mario Benedykt non è mai da sola e ora conduce una vita regolare permettendosi di uscire da sola tutte le volte che vuole ogni volta che vuole.

Proprio oggi Benedykt ha avuto bisogno di Mario e ha lanciato un allarme satellitare mentre guidava verso il supermercato locale. L’allarme SOS arriva a suo figlio in pochi secondi assieme alla posizione precisa da cui l’emergenza è partita.

Grazie Mario per avere salvato la nostra Benedykt.
Grazie Benedykt per aver condiviso con noi la tua storia.
Siamo felici di essere stati d’aiuto.

Mobisat®
Più info su Mario qui : http://www.mobisat.eu/mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*